Menu

WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA

Analisi della reputazione online dell'azienda (media analysis)
Per monitorare con costanza come e quanto si parla della tua realtà sul web, esistono strumenti di analisi del target e dei competitor. Estrapolare questi dati sensibili permette considerazioni e feedback che possono aiutare la tua posizione migliorando la reputazione.

Azioni Seo (Search engine optimization)
Pratiche per migliorare e promuovere il tuo sito web con l'obiettivo di incrementarne il traffico proveniente dai motori di ricerca. La visibilità sui motori di ricerca permette anche ai piccoli brand di raggiungere un grande pubblico. 

Creazione e gestione delle pagine social
I social media sono importanti per portare traffico al tuo sito web e per la tua reputazione. Creiamo la pagine social per te e le curiamo, arricchendole con contenuti originali e d'effetto; tenendo monitorati i commenti e le richieste; creando eventi e strategia di comunicazione. Ogni social comunica in modo diverso: scoprire le parole chiave, le tendenze e le forme visive più utilizzate, aumenta la tua cerchia di contatti. Implementiamo le tue pagine social ogni giorno grazie ad un piano di comunicazione strutturato e una linea editoriale concordata insieme. 

Campagne a pagamento sui social media
In alcuni momenti importanti della tua realtà o azienda è fondamentale arrivare in modo molto più diffuso e capillare al pubblico. Una campagna a pagamento di un appuntamento importante può essere la soluzione migliore per allargare il tuo target e farti conoscere nei momenti importanti della tua storia. 

Newsletter ed E-mail marketing
Le comunicazioni via e-mail per essere efficaci devono saper seguire il proprio target di lettori e trovare nuove strategie per informare in modo puntuale e creare traffico all'interno dei canali. Grazie a testi accattivanti e originali il tuo messaggio sarà molto più efficace, nei tempi e nei modi corretti, rispettando il flusso di interzioni a cui il tuo potenziale cliente o lettore è sottoposto ogni giorno. 

E-commerce
Gli strumenti e le caratteristiche della vendita online non sono più a  uso e consumo delle soli grandi aziende. L'opportunità del commercio informatico è ormai diffusa e il servizio permetterà ai tuoi clienti di acquistare i tuoi prodotti direttamente dal pc o smartphone con un semplice click.